Kikko torna dal Mugello con una splendida vittoria nella Super GT3

Kikko torna dal Mugello con una splendida vittoria nella Super GT3

Per Kikko Galbiati quello del Mugello è stato un weekend con ottimi risultati. Il ritorno al volante della Huracan GT3 del Team Antonelli Antonelli Motorsport è stato molto positivo.

Come annunciato, Kikko è stato affiancato da Lorenzo Veglia (titolare del volante da inizio stagione) sulla pista che lo ha visto debuttare nella passata stagione. Un weekend in crescendo che si è materializzato con una vittoria in Classe Super GT3 in gara due. Nel fine settimana, la confidenza con la Huracan GT3 è migliorata in maniera esponenziale e Kikko è riuscito a lavorare serenamente. Peccato per Gara 1, dove un errore del compagno di squadra vanificava tutto il lavoro svolto, capita. Per Kikko, quella del Mugello, è stata un’altra tappa di avvicinamento verso il finale di stagione che si terrà a Imola in occasione delle Finali Mondiali Lamborghini, in programma dal 16 al 19 Novembre. Kikko è in lotta per il titolo Pro-Am del Lamborghini Super Trofeo Europa, ad una sola lunghezza dai leader Dreyspring-Jatong. Prosegue il Concorso “Disegna la tua livrea” dove il vincitore vedrà realizzato il proprio lavoro e sarà ospite di Kikko Galbiati, la K32, il Team Antonelli Motorsport. È possibile scaricare il modello dal sito www.kikkogalbiati.com e spedirle a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Kikko Galbiati: “Vincere al Mugello è stato incredibile, il feeling con la macchina c’è stato subito, forte dell’esperienza precedente. Siamo riusciti a lavorare bene imboccando la strada giusta per il settaggio della macchina che è molto differente dalla Super Trofeo. Alle Finali manca circa un mese e dedicherò questo periodo allo studio e alla preparazione. Ringrazio la mia famiglia, Gagà Milano che mi sostiene dall’inizio dell’anno, la KMO, K32 e tutti i miei amici che mi seguono e vengono a trovarmi”.

Antonelli Motorsport
Gaga Milano
Kmo Group
Ristorante Antico Sapore
Super Team Racing
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Cliccando su "OK" o proseguendo nella navigazione acconsenti all'uso dei cookie.
OK